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Assistenza e servizi

Formazione e avvio

L’introduzione o la sostituzione di un sistema gestionale è sempre una cosa delicata. Grazie alla decennale esperienza dei nostri consulenti riusciamo in tempi certi e con una metodologia collaudata ad attivare le nostre soluzioni. Importante è la formazione senza la quale non si riescono ad usare al meglio le funzionalità dei software.

Assistenza e help desk

Il nostro servizio di help desk è composto da personale qualificato che da anni lavora nel mondo del privato sociale. Caratteristica del servizio è l’assegnazione di un consulente applicativo dedicato, che generalmente è lo stesso che ha curato l’avvio del servizio. In questo modo chi effettua l’assistenza conosce in anticipo le caratteristiche peculiari di ogni realtà, riducendo i tempi di risoluzione dei problemi.
È possibile inviare una mail alla casella di assistenza dedicata in modo tale che la richiesta venga tracciata in qualsiasi momento fino alla sua completa risoluzione.

Supporto consulenziale per la partecipazione a bandi e appalti

Saidea mette a disposizione gratuitamente il suo team di consulenti per aiutare i Clienti a partecipare al meglio a gare o appalti dove è necessario predisporre progetti che prevedono lo sviluppo di moduli personalizzati o dove la componente tecnologia gioca un ruolo importante.

Un software in modalità SAAS sempre aggiornato e sicuro

Sistema381 è realizzato su piattaforma Web ed è quindi accessibile utilizzando un comune Browser ed è erogato in modalità SAAS (Software as a service), un modello che prevede l’uso di un software come fosse un servizio (es: luce, gas e telefonia) erogato tramite Internet. Scopri di più

 

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