Richiedi una demo

Gestione accessi e profili

Il sistema permette la gestione dei livelli di accesso; ciò vuol dire che ognuno, collegandosi tramite il proprio login, vedrà soltanto le informazioni utili per il proprio lavoro, e comunque le informazioni alle quali è autorizzato ad accedere. Ad esempio, l’amministratore o presidente dell’impresa sociale potrà visualizzare tutte le informazioni, mentre il singolo operatore di un particolare servizio potrà vedere la propria anagrafica, il proprio rapportino presenze (se necessario), ed eventualmente, le informazioni riguardanti gli utenti del servizio con i quali è abilitato a lavorare.

È possibile dare anche ai committenti l’accesso al sistema381 tramite un proprio login e password, abilitando solo la visualizzazione di alcuni dati; in tal modo, il committente potrà visionare, ad esempio, le prestazioni erogate dagli operatori ogni giorno in tempo reale, e visualizzare in qualunque momento il resoconto globale delle prestazioni erogate nel periodo desiderato.

Allo stesso modo l’amministrazione dell’impresa sociale potrà visualizzare il resoconto di tutte le prestazioni erogate nei mesi precedenti, suddivise per servizio, operatori, utenti e ruoli degli operatori e collegarle al costo del personale.

gestione-accessi-e-profili
Sorprendente vero? Richiedi una demo personalizzata.
Torna indietro