Richiedi una demo

Rendicontazione attività

Ad ogni operatore, mensilmente, è associato un “rapportino presenze“. Il rapportino è essenzialmente un calendario contenente tutti i giorni del mese; per ogni giorno sono visibili le voci “ore contrattuali“, “ore lavorate“, “ore non lavorate“, “flessibilità” e “totale“. È possibile inserire ore lavorate o non lavorate con la rispettiva causale e associarle alla commessa e attività specifica.

È inoltre possibile inserire eventuali causali non di presenza, quali rimborsi spese e chilometrici. Tutte le informazioni inserite sono controllate dal sistema verificando l’abilitazione, il monte ore giornaliero, i giorni lavorati consecutivi e altri controlli, tutto per ridurre l’errore da parte dell’utilizzatore. Inoltre inserendo le presenze per attività è possibile usare lo stesso dato per rendicontazione/contabilità e flusso paghe.

L’operatore può dunque compilare-correggere il proprio rapportino, con un ingente risparmio di lavoro per l’amministrazione. In ogni caso, quando l’operatore ha “validato” il proprio rapportino, il responsabile può comunque effettuare ulteriori modifiche. Successivamente alla convalida del responsabile, un ulteriore livello di validazione è dato all’amministrazione.

rendicontazione-attivita
Sorprendente vero? Richiedi una demo personalizzata.
Torna indietro